Cronache

A fuoco il bus col pubblico di C'è posta per te. 50 passeggeri restano a piedi

Domenica pomeriggio quelli che dovevano comporre il pubblico di "C'è posta per te" sono stati i protagonisti di una disavventura. L'autobus che trasportava i passeggeri, infatti, ha preso fuoco

A fuoco il bus col pubblico di C'è posta per te. 50 passeggeri restano a piedi

Un bus con a bordo 50 passeggeri doveva raggiungere gli studi di Cinecittà per registrare un nuova puntata di C'è posta per te, ma il mezzo ha preso fuoco all'altezza di Sulmona (L'Aquila).

Il pullman è andato a fuoco sull'A25. Le fiamme, partite dal motore, hanno divorato il mezzo che era diretto a Roma. Come scrive Abruzzoweb, il bus trasportava una comitiva che doveva prendere parte come pubblico alla registrazione di una puntata di C'è posta per te.

Peccato, però, ci sia stato questo imprevisto e i passeggeri siano dovuti scendere dal bus di corsa. Il gruppo era partito da Pescara ieri nella tarda mattinata e sarebbe dovuto arrivare alle 15.30 a Cinecittà. Poi la disavventura, che fortunatamente non ha avuto conseguenze per nessuno. Gli sfortunati ospiti, dopo il grande spavento e un'ora di attesa sulla strada, hanno fatto rientro a casa a bordo di un pullman sostitutivo fatto arrivare dalla compagnia privata dello stesso bus andato a fuoco.

I viaggiatori sono stati assistiti dalla polizia stradale e dal personale della Strada dei Parchi.

Sul posto, invece, sono arrivati i vigili del fuoco per spegnere le fiamme.

Commenti