Cronache

"A gambe(roni) aperte nel bosco". Menù del ristorante fa infuriare le donne

Per la festa della donna un locale di Locarno, in Svizzera, cambia i piatti in tavola. Ma la scelta fa discutere...

"A gambe(roni) aperte nel bosco". Menù del ristorante fa infuriare le donne

Nel giorno in cui si celebrano le donne di tutto il mondo, un ristorante di Locarno ha deciso di apportare alcune modifiche al proprio menù abituale. Ma la scelta è alquanto discutibile.

Sul sito del locale svizzero "Lungolago di Locarno" si trova una locandina con le nuove proposte: "A gambe(roni) aperte nel bosco", "Vitellina mia", "Tiralo-su il cubano", "Il grappolo spremuto" e per terminare il pasto "Tuca tuca al bar Laguna", ovvero un blow job per tutti. Per non farsi mancare proprio niente il Lungolago di Locarno ha deciso di impreziosire i tavoli con swarovski. Bel modo di onorare la Festa della donna.

Le reazioni della donne

I commenti non si sono fatti attendere. Nella pagina Facebook del ristorante i commenti che condannano la trovata sono tantissimi. Manuela Berta scrive: "Questa volta l'avete fatta decisamente fuori dal vasino. Vergogna!". Lorena Quadri afferma: "Vergognoso.... davvero.... persone senza rispetto!!". Paola Gianotti rincara la dose: "Di pessimo gusto e oltremodo offensivo! non verrei nemmeno se fosse gratuito".

E altri messaggi su questo tenore.

Commenti