Genova, marocchino minaccia i passanti con due coltelli

Un 23enne ha minacciato diversi passanti. Dopo l'intervento della polizia, l'uomo ha tentato la fuga

Genova, marocchino minaccia i passanti con due coltelli

Dopo gli attacchi a Turku, in Finlandia, e a Surgut, nella Federazione Russa, l'attenzione nei confronti di possibili attacchi terroristici è altissima. Questa notte, intorno alle 2.30 a Genova, più precisamente in piazza Lavagna, un 23enne marocchino ha dato in escandescenze puntando due grossi coltelli contro diverse persone e danneggiando a calci e pugni saracinesche, ombrelloni e tavolini esterni ad alcuni bar.

Sul posto, come riporta l'AdnKronos, sono intervenutele volanti della polizia e il giovane ha intimato agli agenti di non avvicinarsi, minacciandoli anche di morte. Quando i poliziotti sono riusciti ad avvicinarsi il 23enne ha lasciato cadere i coltelli a terra ed ha provato a fuggire, nel dedalo dei vicoli ma è stato inseguito e bloccato dopo pochi metri.

Il giovane ha reagito colpendo i poliziotti per cercare di liberarsi ma senza successo ed è stato arrestato con le accuse di violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale e denunciato per minacce, danneggiamento e porto di armi ed oggetti atti ad offendere

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica