Genova, ricoverato Cofferati per problemi cardiaci

Il politico è stato ricoverato questa mattina ed è stato sottoposto ad "approfondimenti seguiti ad alcuni presunti problemi cardiaci"

Genova, ricoverato Cofferati per problemi cardiaci

Sergio Cofferati, eurodeputato ed ex segretario della Cgil, è stato ricoverato questa mattina presso l'Unità Operativa di Cardiologia dell'Ospedale San Martino di Genova. Secondo quanto fanno sapere fonti ospedaliere, il politico è stato sottoposto ad "approfondimenti seguiti ad alcuni presunti problemi cardiaci".

Cofferati è stato sottoposto a un test da sforzo dall'equipe medica del dottor Chiarella che dirige l'unità cardiologica, sotto la supervisione della Direzione Sanitaria. Secondo quanto emerso, sono stati confermati i sospetti di patologia cardiaca e per questo l'ex sindacalista è stato ricoverato per gli approfondimenti diagnostici del caso.

Questo pomeriggio sarà sottoposto a coronagrafia, che stabilirà i tempi della prognosi. "Cofferati - spiegano dal S. Martino- è attualmente asintomatico e lucido, in buone condizioni a prescindere dalle problematiche accusate"