Germania, caos davanti a panetteria. Polizia uccide aggressore

Ha aggredito i dipendenti del forno in piena notte. Ci sono alcuni feriti gravi

Germania, caos davanti a panetteria. Polizia uccide aggressore

Si sono vissuti istanti di paura a Fulda, in Germania, dove la polizia ha dovuto aprire il fuoco per fermare un uomo cheaveva iniziato ad aggredire le persone che si trovavano al di fuori di una panetteria.

È la Bild a parlare dell'attacco nella cittadina dell'Assia, a circa cento chilometri da Francoforte, che è avvenuto appena dopo le quattro del mattino, in una zona periferica.

La polizia locale ha risposto a una chiamata arrivata in centrale alle 4.30 e ha trovato un uomo che scagliava pietre sui dipendenti del forno e un addetto alle consegne, aggredendoli utilizzando quello che è stato descritto come una sorta di sfollagente.

Al momento dell'attacco la panetteria non era aperta e non ci sono dunque

stati clienti feriti, ma alcuni dei dipendenti sono stati trasportati in ospedale in condizioni gravi. Il nome e l'età dell'aggressore, a cui la polizia ha sparato, uccidendolo, non sono stati ancora stati resi pubblici.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica