Selvaggia Lucarelli "attacca", Gino Sorbillo risponde. Già, perché dopo l'affondo della scrittrice, che su Il Fatto Quotidiano ha approfondito la vicenda della bomba carta e delle intimidazioni all’imprenditore napoletano, scoprendo che qualcosa non tornerebbe, il re della pizza ha replicato. E lo ha fatto via Facebook con un lungo messaggio. E anche con una pizza a lei dedicata.
"Ho approfondito su Fatto la storia della bomba e delle intimidazioni a Gino Sorbillo e alla sua pizzeria e ho scoperto che non tutto torna, dalle sue bugie sul precedente incendio che non era affatto doloso come racconta a una serie di passaggi nella narrazione di un uomo vittima della camorra, ma anche del suo egocentrismo" scriveva la Lucarelli, sostenendo – in sostanza – che il pizzaiolo abbia sfruttato la "bomba carta" per attirare più clienti.
Ecco, dunque, la replica del diretto interessato: "Selvaggia cara, non ho bisogno di fare certe cose per 'pubblicizzarmi', per fortuna godo della stima delle persone libere come me e come te. E non credo sia un problema il fatto che le persone si sono indignate e, sempre liberamente, si sono mostrate solidali e affettuose con me".
Poi: "Sarò pure egocentrico, ma credo che anche tu lo sia". E infine: "Secondo te perché ho anche un contratto con un’agenzia di vigilanza che prevede tre passaggi notturni e la vigilanza video con la sala operativa? Così, per gioco?".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.