Grignani spiazza i fan "Per un po' mollo tutto"

Dopo le scene di smarrimento riprese per strada e il ricovero in osedale. Grignani annuncia ai fan che per un periodo, non definito, non calcherà il palcoscenico

È passata una settimana da quando il cantante Gianluca Grignani era stato soccorso nella sua casa di San Colombano al Lambro, in provincia di Lodi. I sanitari lo avevano trovato in stato di forte eccitazione. Si era addirittura parlato di intossicazione etilica poi smentita dallo staff del musicista: "è stato vittima di attacchi di panico".

Ora è lo stesso Grignagni a parlare i fan con un annuncio che ha spiazzato tutti. "Ciao ragazzi, ho bisogno di staccare un pò con il mondo, l’avrete capito…Ora ho bisogno di tornare più forte di prima. Adesso parlerà solo la mia musica, la mia “strada in mezzo al cielo - scrive su Facebook -. Ho annullato gli impegni per un determinato periodo, non ci saranno apparizioni, a parte i due eventi rock 2.0 a dicembre di Milano e Roma, e dei live acustici che farò durante l’estate che saranno annunciati qui sul mio profilo… ma io leggo tutto quello che mi scrivete e solo per voi io ci sto. Sempre. Con affetto G.". Non lo vedremo un po' sulle scena, sperando in un clamoroso e vincente ritorno.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti
Ritratto di 98NARE

98NARE

Mer, 18/05/2016 - 14:13

noooooooooooooo ma come davvero ????? PROMESSO VERO ??!!

roberto.morici

Mer, 18/05/2016 - 15:49

Problemi...problemi...Non se ne può più...Siamo esausti, sfiniti...