Guerriglia urbana e scontri etnici per una donna velata a Tolosa

Incendi e assalti ai poliziotti nella notte a causa delle tensioni tra le forze dell'ordine e una donna coperta con il velo che si è rifiutata di mostrarsi

Continuano gli scontri a Tolosa, in Francia, dove in questi giorni decine di cassonetti e automobili sono stati dati alle fiamme. Tra incendi e attacchi alle forze dell'ordine, la città del Sud Ovest della Francia è colpita ormai da un costante clima di guerrilia urbana. Come riporta La Verità, gli episodi nel quartiere Grand Mirail che hanno provocato le tensioni sono diversi. Prima di tutto un detenuto sarebbe morto nella sua cella. L'uomo è stato trovato impiccato, un suicidio forse ma, secondo diverse persone del quartiere, potrebbero invece essere responsabili i secondini. Il fatto ha scatenato una reazione a catena. Prima i detenuti: 200 di loro si sono infatti rifiutati di rientrare nelle loro celle per protestare. Poi, sempre come riporta il quotidiano, un appello sui social network ha scatenato le reazioni degli abitanti del quartiere. "Colpite gli sbirri", hanno scritto diverse persone. Un altro episodio riguarda una donna coperta con il niqab. Coperta completamente dal velo, la donna è stata fermata dalle forze dell'ordine per un controllo. Gli agenti l'hanno invitata a togliersi il velo ma lei si è rifiutata, limitandosi a mostrare una fotocopia del documento. La tensione è salita al punto che la donna è stata ammanettata e sbattatuta a terra. Intanto più di 30 persone che hanno visto la scena si sono avvicinate e sono state subite allontante con dei lacrimogeni. La tensione nel quartiere è alle stelle. La guerriglia urbana tra gruppi etnici diverse e gang affolla ogni giorno le strade. Solo qualche anno fa Tolosa è stata inoltre teatro di diversi attacchi jihadisti: nel 2012 tre militari furono uccisi in due agguati, qualche giorno più tardi un islamista aprì il fuoco davanti a una scuola ebraica uccidento 4 persone, tra cui 3 bambini. Il responsabile era un franco-algerino vicino ad Al Qaeda.

Commenti

Malacappa

Ven, 20/04/2018 - 13:53

Potrei capirlo nella jungla in cui vivono ma tolosa e' in Francia quindi non lo capisco

Ritratto di cape code

cape code

Ven, 20/04/2018 - 13:59

Prove di Europa futurua dei Soros e dei babbei stile Tontonno, Pravda, Dreamers, Riflessiva, Pirlandi e compagnia cantante.

Renee59

Ven, 20/04/2018 - 14:03

E' quello che si meritano!

cgf

Ven, 20/04/2018 - 14:06

Macron, anziché OCCUPARE l'Europa, sarebbe meglio che si preOCCUPASSE della Francia, in questi giorni bloccata dagli scioperi

MarcoTor

Ven, 20/04/2018 - 14:13

Che fantastica Europa multiculturale e ricca di diversità! Che meraviglia, che paradiso! Pensa che se non ti piace sei pure razzista!

agosvac

Ven, 20/04/2018 - 14:22

Che c'è da dire??? Forse macron farebbe meglio ad occuparsi della Francia piuttosto che andare a lanciare missili inutili in Siria!!!

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Ven, 20/04/2018 - 15:28

Morale della favola: -Ognuno rimanga a casa sua.

caren

Ven, 20/04/2018 - 15:29

MarcoTor, perfetto. Aggiungo che, prendi anche le legnate se non sei d'accordo. Cordiali Saluti.

tosco1

Ven, 20/04/2018 - 15:32

E'l'antipasto dell'Europa del prossimo futuro.Menti politiche deviate hanno duramente lottato per costruirla.Una guerra civile e' assolutamente scontata. Rimarranno cumuli di macerie, ma , sicuramente, la nostra civilta' sara' salvata dai popoli europei. Contro i modi di vivere selvaggi, la risposta non puo' che essere selvaggia.

perilanhalimi

Ven, 20/04/2018 - 15:34

EuroArabia bussa alle nostre porte , gia` spalancate dai nostri cattocomunisti !!! Gli Ebrei lasciano la Francia , ma come hanno dimostrato ampiamente questi bravi ragazzi mica si fermano agli ebrei ...siamo tutti infedeli ....!!! Solo Israele ha capito sulla propria pelle cosa vogliono quelli della religion della pace e amore!!!

Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Ven, 20/04/2018 - 15:41

che bella la diversità, con cannibali, psicopatici e trogloditi a farti compagnia

greg

Ven, 20/04/2018 - 16:18

avanti pure a portare islamici in Europa. Maledetti politici di sinistra che lo fanno per gestire meglio il loro potere

il sorpasso

Ven, 20/04/2018 - 17:33

Complimenti Macron chissà se ti voteranno ancora?

Algenor

Ven, 20/04/2018 - 17:38

La Francia di oggi é l'Italia di domani.

Mefisto

Ven, 20/04/2018 - 17:41

Finirà così anche qui...

venco

Ven, 20/04/2018 - 17:46

Macron ha detto che l'Europa è a rischio guerra civile a causa dei nazionalismi, certo, certo la sua Francia ne è a rischio di guerra civile, grazie all'accoglienza e globalizzazione.

Italiano_medio

Ven, 20/04/2018 - 17:51

Ma lo vogliono capire o no che l'Islam non è compatibile con l'occidente e che non si integrerà mai.

istituto

Ven, 20/04/2018 - 18:34

È di queste notizie ne media nostrani sinistroidi ovviamente non c'è traccia. Viva l'informazione libera.......

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Ven, 20/04/2018 - 19:03

@cape code - hai indovinato.

Cheyenne

Ven, 20/04/2018 - 19:44

RISORSE DELL'INSULSA POLITICA DA MITTERRAND AL FIGHETTO

Ritratto di bergat

bergat

Ven, 20/04/2018 - 20:03

Continuiamo a far venire gli islamici e queste cose ci saranno anche da noi negli anni a venire

Ritratto di NOMANI

NOMANI

Ven, 20/04/2018 - 20:44

Ringraziate Salvini...

yulbrynner

Ven, 20/04/2018 - 21:07

il buon senso e' morto e defunto da tempo.. purtroppo e i risultati si vedono

Ritratto di LadyCassandra

LadyCassandra

Ven, 20/04/2018 - 21:12

La Francia non é piú un paese europeo. Poco tempo fa ho visto un video in cui due giornaliste hanno tentato di entrare un bar, in una zona nei sobborghi di Parigi, ed é stato loro impedito con la motivazione che devono essere accompagnate da un uomo in quanto in quell'area questa é la legge. Dobbiamo assolutamente uscire da questa unione di paesi infetti e contagiosi, oltre che arroganti. Abbiamo bisogno di ridurci come loro? Assolutamente no.

Gianni11

Ven, 20/04/2018 - 21:12

Bei risultati. Tra globalisti e comunisti ecco i risultati per l'Occidente. La liberazione ha da veni'.

PaolodC

Ven, 20/04/2018 - 21:24

Questo fa capire tante cose, se mai ce ne fosse bisogno. I musulmani non solo non si integrano, ma quando meno te lo aspetti, per un nonnulla, ti si rivoltano contro e ti accoltellano alle spalle. Arrestarli e deportarli tutti è l'unica cosa da fare, bisogna riportarli da dove sono venuti, senza nessuna esitazione.

MgK457

Ven, 20/04/2018 - 22:23

Islam è castigo di Dio, in Francia siete diventati tutti atei.

amicomuffo

Ven, 20/04/2018 - 22:27

Caro Macron la guerra di Algeri non ti ha insegnato nulla? Le avete prese anche in Indocina, adesso le prenderete anche a casa vostra!

Divoll

Ven, 20/04/2018 - 22:54

Tutta questa gente non puo' stare in Europa, non si sono integrati nemmeno dopo tre generazioni. Vanno rispediti tutti a casa come persone non grate.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Ven, 20/04/2018 - 23:02

ho affittato un appartamento a una coppia di marocchini, hanno preteso che in 3 giorni sgombrassi i miei mobili. Me ne sono pentito. Sono arroganti, nemmeno se fossi io l'inquilino da sfrattare. Speriamo che continuino a pagare. Ma!!

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Ven, 20/04/2018 - 23:05

Sono tutti compatti non sono come noi che guardiamo e protestiamo solo con il pc. Sono capaci di scendere in piazza tutti, richiamando anche mogli genitori e bambini.

kitar01

Ven, 20/04/2018 - 23:05

purtroppo i sinistrati non guardano la realtà reale, guardano le idee nella loro mente. E se la loro ideologia dice che questo è super, allora è super.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Sab, 21/04/2018 - 00:03

Mentre in Arabia condannano le donne che non mettono il velo. Relione democratica e pacifista come la politica dei komunsiti?

Ritratto di emmepi1

emmepi1

Sab, 21/04/2018 - 01:28

prove della feccia di prossima importazione in Italia!

apostrofo

Sab, 21/04/2018 - 02:18

Ho sentito questi giorni una terribile osservazione: L'EUROPA SI E' CREATO UN PRORPIO CAVALLO DI TxxxA, LA DEMOCRAZIA, quella sfruttata da gente proveniente da paesi in cui la parola democrazia è sconosciuta, ma è molto ben conosciuta quella dell'Europa che consente loro di prendere possesso in pochissimi anni del nostro continente, COME STA ACCADENDO

CidCampeador

Sab, 21/04/2018 - 02:24

avremo presto anche in Italia situazioni analoghe e sara' una guerra lunga e sanguinosa

portuense

Sab, 21/04/2018 - 07:08

hanno islamizzato l'europa ? e sarà sempre peggio, la politica europea è dannosa per gli europei, basta accoglienza, rimettere le frontiere anche se ormai i rom ci hanno invaso. cacciare al loro paese chi non ha un reddito compresi gli europei.....

pisopepe

Sab, 21/04/2018 - 07:42

ORMAI LA FRANCIA E UN PAESE MUSSULMANO CON UN PRESIDENTE GIOVANE MEGALOMANE

ARGO92

Sab, 21/04/2018 - 09:03

ISLAM VIETATO IN EUROPA E I MUSSULMANI RISPEDITI NEI LORO PAESI QUESTA LA SOLA E UNICA POSSIBILITA PER RISTABILIRE LA DEMOCRAZIA IN OCCIDENTE

Ritratto di risorgimento2015

risorgimento2015

Sab, 21/04/2018 - 12:34

Bravoooo //CAPE CODE// per averci ricordato I"traditori" !!!

MgK457

Sab, 21/04/2018 - 15:11

@do-ut-des e tu affitti l'appartamento agli infedeli ????????

Ritratto di alpha2

alpha2

Lun, 23/04/2018 - 22:48

spero nel collasso, così ci diamo una svegliata Noi bianchi dobbiamo pensare al nostro futuro