Cronache

Ha paura del ragno e si butta dalla finestra. Bimbo cade da 7 metri

Un bimbo di otto anni, spaventato da un ragno, si butta dalla finestra del suo appartamento al secondo piano e fa un volo di 7 metri

Ha paura del ragno e si butta dalla finestra. Bimbo cade da 7 metri

Mattinata di paura in provincia di Vicenza. Ad Arzignano un bimbo di otto anni è caduto dalla finestra del suo appartamento al secondo piano.

Il piccolo, di origine bengalese, ha fatto un volo di 6-7 metri ma, poi, è stato trasportato con l'elicottero a Verona, all'ospedale di Borgo Trento da un’ambulanza del pronto soccorso locale. In base alle prime ricostruzioni, il bambino si trovava nel bagno di casa quando, alla vista di un ragno, si è spaventato e si è gettato fuori dalla finestra. Fortunatamente, secondo quanto riporta Fanpage, non è in pericolo di vita perché pare sia caduto in piedi su una superficie erbosa e così avrebbe evitato conseguenze più gravi. I carabinieri, intervenuti sul posto con la polizia locale, stanno comunque vagliando le cause dell'incidente a seguito del quale il bambino ha riportato diverse fratture ed è stato ricoverato nel reparto rianimazione.

La prognosi, pertanto, rimane riservata.

Commenti