Cronache

Hawaii, lega il cane al baule dell'auto e lo trascina per le strade

Un uomo alla guida dietro di lei, Johnny Cheng, ha ripreso la scena assurda con il telefono e poi ha postato il video su Youtube per denunciare il fatto

Hawaii, lega il cane al baule dell'auto e lo trascina per le strade

Non proprio il modo giusto di portare a spasso il cane. Una donna alle Hawaii ha trascinato il proprio cane dopo averlo attaccato con il guinzaglio al baule dell'auto. È successo il 15 dicembre. Un uomo alla guida dietro di lei, Johnny Cheng, ha ripreso la scena assurda con il telefono e poi ha postato il video su Youtube per denunciare il fatto.

Nel video si vede il cane trascinato per qualche metro dalla macchina in corsa. La donna poi arriva a uno stop e scende dalla macchina. Non è chiaro se non si fosse accorta di quanto stava accadendo o se, al contrario, avesse fatto proprio apposta per "punire" il proprio animale. La donna poi scende dall'auto e mette fine all'agonia del povero animale. Il cane poi, non si sa in qualci condizioni, viene caricato sull'auto.

Il video ha scatenato l'indignazione degli utenti sul web e ora molti, nei commenti, chiedono che la donna venga identificata e denunciata per crudeltà verso gli animali.

Commenti