Cronache

Per i 70 anni di Carlo, foto di famiglia coi nipotini

Per festeggiare il compleanno del principe Carlo, la famiglia reale inglese ha pubblicato due scatti che lo ritraggono con Camilla, i figli William e Harry, le nuore Kate e Meghan (in attesa di un bambino) e i tre nipotini George, Charlotte e Louis.

Per i 70 anni di Carlo, foto di famiglia coi nipotini

Il principe Carlo compie 70 anni e la famiglia reale lo festeggia con due foto (guarda) scattate nel giardino di Clarence House a settembre.

Dopo l'intervista in cui ha cominciato a parlare di come sarà da sovrano ("Non sarò un re ingerente"), il principe del Galles si è fatto fotografare con la moglie Camilla, i principi William ed Harry e le rispettive famiglie: uno sguardo al futuro, dunque, come se si sentisse appagato a fare il nonno, aspettando però il trono.

I due scatti mostrano il principe Carlo sorridente con il nipote George sulle ginocchia. Al fianco, l'altrettanto sorridente Camilla, seduta sulla panchina e accanto la piccola Charlotte, tre anni. In piedi alle loro spalle, William e la moglie Kate, che ha in braccio l'ultimo nato, Louis, mentre dall'altro lato ci sono Harry e la neosposa Meghan, che il mese scorso hanno annunciato di aspettare il loro primo figlio.

La prima delle immagini è più posata, mentre la seconda più rilassata, con Camilla che indica alla nipotina il fotografo e Meghan che si piega sorridente su loro due.

Commenti