Cronache

"I porti? Apri le gambe...". Ma il consigliere leghista: "Niente scuse ad Emma Marrone"

Massimiliano Galli, il consigliere comunale leghista di Amelia che aveva insultato Emma Marrone non chiede scusa alla cantante: "Lei nei concerti canta sempre a gambe aperte..."

"I porti? Apri le gambe...". Ma il consigliere leghista: "Niente scuse ad Emma Marrone"

"Non devo scusarmi con nessuno, è stata una strumentalizzazione. Era un'iperbole. E comunque a ogni azione c'è una reazione. Il mio non è un insulto. Lei ne ha ricevuti migliaia ma hanno preso il mio che non era un insulto per colpire la Lega". Parole di Massimiliano Galli, il consigliere della Lega – che è stato espulso dal partito per la sua infelice uscita su Emma Marrone – non chiede scusa.

E intervistato via etere, da La Zanzara su Radio 24, spiega la sua posizione commentando la frase della discordia: "Faresti bene ad aprire le tue cosce facendoti pagare per esempio".

"Se l’avesse fatta un consigliere comunale di un partito che non conta niente, non sarebbe accaduto nulla", ha aggiunto. E ancora: "Lei nei concerti quando canta sta sempre con le cosce aperte, si fa vedere con le cosce aperte…".

Infine, Galli chiosa così: "Chi dice aprite i porti è un'istigazione all’immigrazione clandestina, è una decisione del governo…".

Commenti