Incastrato nel tornio: ​morto 19enne a Brescia

Questa volta la tragedia si è consumata a Brescia. Un ragazzo di 19 anni di Villa Carcina è rimasto incastrato con un braccio e con la testa in un tornio

Incastrato nel tornio: ​morto 19enne a Brescia

Dopo la morte di 3 operai rimasti intossicati in una azienda di Milano, arriva un altro terribile incidente sul lavoro. Questa volta la tragedia si è consumata a Brescia. Un ragazzo di 19 anni di Villa Carcina è rimasto incastrato con un braccio e con la testa in un tornio. L'episodio è avvenuto ieri pomeriggio nello stabilimento della Elettronica Lg di Rovato nel Bresciano. Il ragazzo, figlio del titolare dell'impresa, è rimasto incastrato proprio davanti agli occhi del padre che per primo ha dato l'allarme.

Immediatamente il 19enne è stato soccorso ed è stato trasferito agli Spedali Civili di Brescia. Purtroppo nella notte è deceduto. E proprio nella giornata di ieri i sindacati hanno indetto uno sciopero a Milano per venerdì per manifestare contro le morti bianche.

In pochi giorni in Lombardia sono stati 4 i morti sul lavoro. E un operaio della Lamina di Milano lotta ancora tra la vita e la morte dopo l'intossicazione per aver respirato gas all'interno della vasca dove hanno trovato la morte altri suoi tre colleghi.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica