Cronache

Incidente in tangenziale, tra le fiamme muore 38enne: lascia 4 figli

Per motivi ancora da accertare, l’uomo ha perso il controllo della propria Focus, schiantandosi su un muretto di contenimento. Subito si scatena un violento rogo, inutili i soccorsi

Incidente in tangenziale, tra le fiamme muore 38enne: lascia 4 figli

Terribile incidente avvenuto nella mattinata di venerdì lungo la tangenziale Est di Milano, intorno alle 12:30.

Per la precisione il tratto stradale in cui si è verificato il sinistro è quello compreso tra la provinciale 41 e l’uscita di Vimercate sud, in direzione Lecco. Per motivi ancora da accertare in corso di indagine, il conducente di una Ford Focus avrebbe perso il controllo del mezzo in pieno rettilineo, schiantandosi con violenza contro il muro di contenimento.

In breve la vettura è stata avvolta dalle fiamme, e purtroppo per l’uomo al volante non c’è stata alcuna possibilità di mettersi in salvo. Tempestive le telefonate da parte dei numerosi automobilisti di passaggio, così come rapidissimo è stato l’arrivo sul posto dei vigili del fuoco e dei soccorsi del 118. Purtroppo, nonostante la prontezza dell’intervento non è stato possibile far nulla per soccorrere il conducente, deceduto nel devastante rogo. Sul posto anche gli agenti della polizia stradale, che si sono occupati di effettuare i rilievi per ricostruire le dinamiche del tragico incidente e di chiudere al traffico il tratto in direzione Lecco.

La vittima è Carmine Manno, 38enne originario di Besana Brianza, che lascia la compagna e quattro figli.

Commenti