Una denuncia che lascia a bocca aperta e segna un caso senza precedenti. Un bimbo di soli quattro anni è stato denunciato per "violenza sessuale" dalla polizia indiana. La vittima sarebbe una bimba della stessa età in un asilo nido di New Delhi.
Il racconto dell'aggressione
Secondo l'agenzia stampa Ani, che riporta la notizia, la bimba al ritorno da scuola avrebbe detto ai genitori di "avvertire dolori" alle parti intime. Il giorno successivo ha raccontato che un bambino, nel bagno della scuola, le aveva sbottonato i pantaloni ed utilizzato le dita e una matita per usarle violenza.
Il racconto della piccola è stato confermato da un referto medico che ha indicato lesioni agli organi genitali. I genitori hanno così sporto denuncia.
Come riporta Il Messaggero, un portavoce della polizia ha spiegato che prima di procedere, per la la particolarità della vicenda e la tenera età delle persone coinvolte, è statp necessario consultare diversi esperti di diritto. Ciononostante la denuncia per violenze è stata registrata in base alla Legge per la protezione dei bambini dai reati sessuali, "dato che una trasgressione c'è stata e che esiste una vittima".
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.