India, stuprata da 10 uomini: ​l'orrore su una 21enne

La violenza in India: la donna in auto con un amico aggredita e violentata. Le vittime tenute prigioniere fino alla mattina successiva. Caccia al branco

India, stuprata da 10 uomini: ​l'orrore su una 21enne

L'orrore si è svolto in India. Una violenza sessuale di gruppo orribile che arriva dallo stato del Punjab, in una zona a 15 chilometri dalla città di Ludhiana. Secondo quanto riporta l'Adnkronos, una donna di 21 anni sarebbe stata stuprata da 10 uomini. Il branco l'avrebbe attaccata mentre era sull'auto in cui viaggiava e poi l'avrebbe barbaramente stuprata. Come racconta il quotidiano Hindustan Times, la 21enne stava viaggiando insieme ad un amico quando l'auto è stata circondata da una decina di uomini in bibicletta. Dopo l'assalto con pietre e bastoni, l'orribile violenza sessuale.

La notte da incubo per la donna stuprata

La ragazza e l'amico sono stati trascinati fuori dall'auto e portati sulla riva di un canale.

Qui è avvenuta la violenza sessuale. Per le due vittime è poi iniziato un lungo calvario fino alla mattina successiva: i due sono stati tenuti prigionieri. Ora la polizia sta dando la caccia in tutto lo Stato al branco colpevole dell'efferata barbarie.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica