L'antirenziano Piero Pelù ora fa affari con il Giglio Magico

Il frontman dei Liftiba al 25% dell'immobiliare presieduta dal sostenitore di Renzi Silvano Gori: si prospetta un'enorme operazione edilizia

L'antirenziano Piero Pelù ora fa affari con il Giglio Magico

I più attenti fra i lettori ricorderanno Piero Pelù come un acceso oppositore di Matteo Renzi. Il frontman dei Liftiba si è infatti esposto più volte contro l'illustre concittadino, attaccandolo pubblicamente mentre questi era presidente del Consiglio.

Ora però, racconta l'edizione fiorentina de La Repubblica, il rocker anti-renziano per eccellenza avrebbe iniziato a fare affari con un esponente del Giglio magico: niente meno che l'ex assessore Silvano Gori, titolare delle deleghe al Commercio quando era sindaco Leonardo Dominici e poi grande sostenitori di Renzi nella scalata al Partito Democratico e al governo.

Pelù sarebbe infatti socio al 25% della "Calzaiuoli Real Estate Spa", un'immobiliare proprietaria del palazzo di via dei Calzaiuoli al numero 3 a Firenze, dal valore di almeno dieci milioni di euro, di cui Gori è presidente.

Oltre ad appartamenti di

lusso, il complesso potrebbe ospitare marchi della moda e qualcuno ha fatto il nome dei grandi magazzini londinesi Harrods. Pecunia non olet nemmeno per Pelù. Anche se proviene da una società presieduta da un renzianissimo.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica