L'appello su Facebook: "Ditemi chi sono"

La donna ha un cancro ovarico al terzo stadio. Si lotta contro il tempo: potrebbe morire senza sapere chi è

L'appello su Facebook: "Ditemi chi sono"

"Aiutatemi a capire chi sono". L'appello di una 50enne colpita da amnesia sconvolge la rete. Che ora si interrogga su chi possa essere la signora senza identità. Tanto che in molti si stanno affanando per darle una mano a "ritrovare" la sua vecchia vita e a riavere un nome e un cognome.

La donna, che al momento si fa chiamare Sam, è stata soccorsa lo scorso febbraio a Carlsbad, in California. Non sapendo più chi fosse e come si chiamasse, ha deciso di lanciare un appello su Facebook nel tentativo disperato di trovare qualcuno in grado di riconoscerla. Tra i pochissimi ricordi che non ha perso ci sono alcune immagini dell'Australia. Tanto che gli inquirenti stanno battendo l'ipotesi che la donna venga da quel continente. L'accento leggermente australiano confermerebbe questa pista. "Non riesco a ricordare nulla, come sono arrivata qui e non ho niente con me che possa aiutarmi - ha ammesso in una intervista alla tivù americana Nbc 7 - ho solo una nebbia nel mio cervello".

Come riporta la Bbc, alla donna sarebbe stato diagnosticato e rimosso un cancro ovarico al terzo stadio.

Tanto che i medici credono possa trattarsi di un'amnesia retrograda che colpisce quando insorgono malattie molto gravi. Ora si teme che il tumore sia più veloce delle indagini. Se così fosse, la donne morirebbe senza nemmeno sapere chi è.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica