Lega Nord, scontro tra il figlio di Moratti e lo spin doctor di Salvini

Ad accendere la polemica la locandina esposta da una libreria che non vuole tra i clienti il leader della Lega

Lega Nord, scontro tra il figlio di Moratti e lo spin doctor di Salvini

Scintille tra Gigio Moratti, figlio dell'ex presidente dell'Inter e lo spin doctor di Matteo Salvini. A scatenare la lite è stata l'iniziatica di una libraio di Milano che sulla vetrina del suo negozio ha esposto la foto di Salvini con scritto "io qui non posso entrare". A questo punto Luca Morisi su Facebook ha attaccato il libraio: "Puoi sempre chiudere il tuo buco di libreria: ipocriti, vomitevoli e pure pavidi".

Ma come riporta sregolati.org, le parole dello spin doctor hanno fatto infuriare il figlio di Moratti che ha così commentato le esternazioni del leghista: "Lo chiamano lo Spin Doctor della comunicazione salviniana, fatta di becerume, ruspe e aggressività. Questo è il commento da lui lasciato sulla pagina della libreria Baravaj, in merito all’esposizione di un cartello goliardico sulla vetrina della stessa, che proibiva ironicamente l’ingresso ai Salvini nei suoi locali. In seguito al gesto, la pagina è stata investita da insulti e minacce del popolo verde, lanciato all’assalto dallo stesso Salvini sulla sua pagina Facebook, gestita per l’appunto dal Morisi. È il vecchio metodo delle squadracce, tanto caro al movimento delle Ruspe. Reagire e schernire questa violenza è un dovere di fronte alla Storia.

Dovere dei ruspantifascio leghisti sarebbe leggere qualche libro di Storia. Soprattutto Salvini, così almeno potrà finire il corso in Storia a cui è iscritto da vent’anni". Insomma a quanto pare il figlio di Moratti non prova simpatia per Salvini. E lo ha dimostrato chiaramente su Facebook.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica