Cronache

Il legale dei Poggi: "Stasi non paga il risarcimento"

Alta tensione tra Alberto Stasi e la famiglia Poggi. Da Stasi, condannato a 16 anni dalla Cassazione per l'omicidio di Chiara Poggi, i familiari della vittima attendono un cospicuo risarcimento che ancora non è arrivato

Il legale dei Poggi: "Stasi non paga il risarcimento"

Alta tensione tra Alberto Stasi e la famiglia Poggi. Da Stasi, condannato a 16 anni dalla Cassazione per l'omicidio di Chiara Poggi, i familiari della vittima attendono un cospicuo risarcimento. "Non ha ancora versato un euro di risarcimento danni e di spese legali alla famiglia della vittima - ha denunciato Gianluigi Tizzoni, l'avvocato dei Poggi, allaProvincia Pavese -. Deve un milione e 100mila euro, calcolando interessi e parcelle dei legali". Per il legale "il risarcimento, immediatamente esecutivo, era dovuto fin dalla condanna nell'appello bis per l'omicidio di Chiara".

"Il punto è che Stasi, nullatenente, rinuncia all'eredità del padre. Eppure, continua il legale, non ha lasciato debiti: possiede beni in attivo tra cui un'attività commerciale a Garlasco, la villa di famiglia e una casa al mare.

Una situazione che va verificata", fa sapere l'avvocato.

Commenti