A bordo di un treno della Cricumvesuviana di Napoli si è consumato un acceso scambio di battute tra un ragazzo e una passeggera. A quanto pare il giovane avrebbe insultato dei pakistani che si trovavano a bordo del vagone usando frasi come "l'Italia è nostra" e "sì, sono razzista". I pakistani avrebbero ascoltato in silenzio le parole che il ragazzo avrebbe rivolto loro. Ma ad un tratto sarebbe intervenuta una passeggera che averbbe risposto a tono: "No, tu non sei razzista, sei stronzo".
La scena è stata ripresa anche da un altro passeggero che l'ha poi postata su Facebook sul suo profilo (Pasa Anta). La clip ha immediatamente fatto il giro dei social.
E l'utente che l'ha postata ha anche lasciato un commento sulla sua pagina che spiegando come sono andate le cose: "Sul treno della Circumvesuviana di Napoli un ragazzo offende dei pakistani (tra l’altro molto pacifici) e a un certo punto una signora non ce la fa più e reagisce dicendogli 'preferisco che l'Italia diventi loro piuttosto che dei personaggi come te, fascista e razzista".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.