Luca avrebbe rifiutato sesso a 3. Ecco il movente di Prato e Foffo

Varani arrivato nell'appartamento romano di Prato si sarebbe rifiutato di essere pagato solo 120 euro per una prestazione sessuale a 3. Il rifiuto ha fatto esplodere la violenza dei due aguzzini

Luca avrebbe rifiutato sesso a 3. Ecco il movente di Prato e Foffo

L'omicidio di Luca Varani continua a tenere banco. Le confessione di Foffo hanno in gran parte svelato il mistero dietro all'omicidio del ragazzo durante un'orgia di alcol e droga.

Ma quello che rimane ancora nell'ombra è il movente. Cosa ha fatto scattare la violenza? Può essere stato solo il delirio dovuto alle sostanze ingerite da Foffo e Prato? Secondo Dagospia, dietro all'efferato delitto di Luca ci sarebbe la scintilla che ha innescato l'esplosione omicida.

La vittima, infatti, avrebbe rifiutato di praticare sesso gay alla cifra di 120 euro, pattuita in precedenza via messaggio. Varani avrebbe chiesto più soldi per quella prestazione. La richiesta ha fatto così scattare una specie di sadica punizione, sfociata in un omicidio dai contorni agghiaccianti.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica