Cronache

M5s, quando la D'Alessandro faceva la modella

Alessia D'Alessandro, candidata grillina alle prossime elezioni del 4 marzo è diventata in poche ore una vera e propria star del web

M5s, quando la D'Alessandro faceva la modella

Alessia D'Alessandro, candidata grillina alle prossime elezioni del 4 marzo è diventata in poche ore una vera e propria star del web. Prima per il lato professionale, adesso per il sul lato privato con un passato da modella. La D'Alessandro ha lavorato in Germania per la Cdu di Angela Merkel. Lì avrebbe maturato un'esperienza politica che adesso ha deciso di mettere sul campo con il Movimento Cinque Stelle. Parla cinque lingue e ha lavorato come staffista al Centro ricerche economiche della Cdu. Sfiderà nel collegio la Alfieri e Marzia Ferraioli. Inatnto sul web emergono alcune foto della grillina. Scatti "piccanti" del suo passato da modella. Il fotografo Marc Richet ha infatti pubblicato qualche anno fa sulla sua nacheca Facebook alcune immagini che ritraggono la pentastellata senza veli.

E ora quelle stesse foto sono tornate a girare sul web sottolinenado la bellezza della candidata 5 stelle. (Clicca qui per guardare le foto)

Commenti