The Magical World of Russia, il luna park a tema di Vladimir Putin

Il parco tematico sorgerà su una superficie di oltre 220 ettari, in un'area di proprietà del governo russo, nella regione al confine tra le città di Mosca e Kaluga

The Magical World of Russia, il luna park a tema di Vladimir Putin

The Magical World of Russia è il nome di un parco giochi a tema che nascerà in Russia e che ha ricevuto il sostegno del presidente Vladimir Putin.

Il progetto, del valore di quattro miliardi di dollari, è affidato a due società statunitensi, la Moschanko Investment Group e il Goddard Group.

Il parco tematico sorgerà su una superficie di oltre 220 ettari, in un'area di proprietà del governo russo, nella regione al confine tra le città di Mosca e Kaluga.

Secondo fonti del Cremlino, Anatoly Artamonov, governatore della regione, ha presentato The Magical World of Russia al presidente Vladimir Putin la settimana scorsa, ricevendo il via libera alla costruzione.

Il luna park sarà

interamente dedicato alla Russia, al suo folkore, alla sua storia e alle sue tradizioni; inoltre, conterrà giochi d'acqua, hotel, bar e ristoranti, oltre alle ricostruzioni 1:1 dei più famosi monumenti e edifici simbolo del Paese.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica