Mandato a casa dall'ospedale, carabiniere si accascia e muore

Il vice brigadiere era stato al punto di primo intervento per un malessere. Lasciata la struttura, aveva deciso di fare una passeggiata con moglie

Mandato a casa dall'ospedale, carabiniere si accascia e muore

Stava passeggiando con la moglie sul lungomare di Scauri, in provincia di Latina, quando si è accasciato privo di sensi. Per Domenico Pappa, vice brigadiere di 51 anni, non c'è stato nulla da fare. I soccorsi sono stati inutili e l'uomo è deceduto sotto gli occhi della moglie.

Come riporta il Messaggero, poco prima il vice brigadiere era stato al punto di primo intervento di Minturno per un malessere. Ma i medici lo avevano rimandato a casa nonostante la pressione fosse alta, prescrivendogli una cura. Lasciata la struttura sanitaria, aveva deciso di andare a fare una passeggiata in compagnia della moglie.

Mentre la coppia passeggiava sul lungomare però il 51enne si è sentito male ed è deceduto all'improvviso.

I familiari hanno chiesto che sia fatta piena luce sull'accaduto. Secondo le prime indiscrezioni, la pressione dell'uomo era 100 (minima) 180 e avvertiva dolori alle braccia e al petto, ma dopo la visita è stato dimesso.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica