"Marco Prato è sieropositivo". Ora rischia nuova accusa

Il pierre Marco Prato, che insieme a Manuel Foffo, ha ucciso Luca Varani sarebbe sieropositivo. A rendere nota la notizia il settimanale Giallo

Il pierre Marco Prato, uno dei killer di Luca Varani, il ragazzo romano ucciso brutalmente durante un festino a luci rosse, sarebbe sieropositivo. Una rivelazione riportata dal settimanale Giallo che arricchisce di un nuovo macabro dettaglio all'omicidio che ha sconvolto le cronache italiane.

La rivelazione di Giallo

La sieropositività del pierre rischia di gettare nel panico quella fetta della Capitale che frequenta i festini omosessuali a base di droghe, alcol e sesso non protetto. Mentre Manuel Foffo è stato condannato in primo grado a 30 anni, Prato è in attesa di conoscere la sua sorte giudiziaria. Come riporta il settimanale diretto da Andrea Biavardi, ci sono dei documenti che certificano la precaria condizione di salute del killer Prato.

Ora gli inquirenti dovranno capire se ne fosse al corrente: in caso affermativo, rischierebbe una nuova imputazione. Tra gli incartamenti del caso, riportati da Giallo, inoltre, spunta una stralcio dell'interrogatorio in cui il ragazzo ha rivelato: "Foffo voleva farmi cambiare sesso per sedurre suo padre e poi ucciderlo per ereditare"

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti
Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Mer, 01/03/2017 - 10:32

^°@°^ che CAROGNE !!!

ortensia

Mer, 01/03/2017 - 12:09

Il rischio che corrono quel branco di sozzoni.

Ritratto di elkid

elkid

Mer, 01/03/2017 - 14:17

-----ortensia---il tuo tipo lo controlli?---non è che fa il cascamorto bb con le altre?---e poi un bel giorno scopri un regalino indesiderato?---swag profilassi

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Mer, 01/03/2017 - 14:49

E quale sarebbe lo scoop? Su soggetti di questo tipo (vilenti, drogati, pederasti, pervertiti, ecc...), ci sta come il cacio sui maccheroni!!!

venco

Mer, 01/03/2017 - 16:28

E che è una attenuante?