Il medium tedesco che legge i sederi

Un medium diverso dal solito: la sua dote infatti è quella di leggere i sederi

Il medium tedesco che legge i sederi

C’è chi legge le mani e chi legge i sederi. Come Ulf Buck, che sul web viene definito come un “medium tedesco cieco” in grado, toccando il sedere dei propri clienti, a capirne il carattere e a prevederne il destino. Ulf Buck esercita quella che è chiamata la rumpologia (rumpology in inglese), ovvero la pseudoscienza della lettura dei sederi, che alcuni amanti di astrologia ed esoterismo fanno risalire ai babilonesi.

Anche se nei documenti storici non ci sono tracce di questa pratica. Per Buck se un sedere è muscoloso, sodo, a forma di mela, indica una personalità creativa e dinamica, mentre se è a forma di pera, più allungato, indica una persona paziente e inflessibile.

Il posteriore è molto più intenso, ha una maggiore capacità di espressione della mano, prende forma con il passare degli anni”, ha spiegato Buck in una intervista alla Reuters, aggiungendo: “le natiche muscolose a forma di mela indicano una personalità carismatica dinamica e creativa. Queste persone solitamente si godono la vita. Mentre le natiche a forma di pera lasciano presupporre che chi le possiede sia una persona decisamente inflessibile, paziente e pratica”.

Nel villaggio di Meldorf, vicino ad Amburgo, in cui vive ed esercita il proprio lavoro Buck riceve clienti che provengono da tutte le classi sociali, dalle più umili come dalle più in vista.

Il veggente tedesco sostiene che, quasi come per le mani, le linee che partono dall’esterno dirette verso l’interno sono quelle del successo, della carriera e dell’abilità artistica, mentre quelle che partono dall’interno rappresentano la vita in famiglia, la salute e la felicità. Previsioni chiare e affidabili, sostiene Buck. A patto, però, che non sia intervenuto il chirurgo estetico.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica