Il messaggio di Giorgia che commuove i fan

"Non mi è mai stato facile parlarne e mai lo sarà". La cantante Giorgia non ha dimenticato Alex Baroni e gli dedica un ricordo speciale

Il messaggio di Giorgia che commuove i fan

"Non mi è mai stato facile parlarne e mai lo sarà". La cantante Giorgia non ha dimenticato Alex Baroni e così nel giorno in cui l'artista avrebbe compiuto 50 anni gli dedica un messaggio commovente su Facebook. "Non mi è mai stato facile parlarne, mai lo sarà, come non è facile scegliere una foto", prosegue Giorgia, "e richiamare alla memoria sempre vigile sentimenti, momenti e assenza, ma nel giorno del suo compleanno trovo giusto ricordare col suo pubblico che mai dimentica Alex Baroni, l'artista che è stato e la sua voce eccezionale e per sempre unica".

Baroni è morto 14 anni fa, ma Giorgia, che è stata per un lungo periodo la sua fidanzata.

Il cantante è morto il 13 arile 2002 in un incidente stradale. Giorgia nel corso degli anni ha dedicato ad "Alex" diverse canzoni, da Marzo a Quando una stella muore. Parole e testi che sono entrati nel cuore dei suoi fan per quel legame speciale che ha sempre avuto con Baroni.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica