Messina, malore per Miccichè

Nel tardo pomeriggio di ieri il leader di Grande Sud ha accusato un malore al termine di un incontro elettorale. In ospedale gli è stato applicato uno stent cardiaco

Gianfranco Miccichè

Spavento per Gianfranco Miccichè: nel tardo pomeriggio di ieri il leader di Grande Sud, al termine di un incontro elettorale a Messina, ha accusato un malore. All’ospedale Papardo gli è stata riscontrata un’angina pectoris ed è stato sottoposto ad un intervento di angioplastica con l’applicazione uno stent cardiaco, che consente un miglior deflusso del sangue nelle arteria coronarica. Le sue condizioni generali sono buone e il decorso procede normalmente.

"Per evitare inutili allarmismi - scrive in una nota il movimento politico Grande Sud - si specifica che Miccichè non ha avuto un attacco cardiaco o infarto del miocardio. Miccichè ha invece sofferto, secondo il comunicato del suo partito, di un’angina pectoris, ovvero un dolore al torace provocato dall’insufficiente ossigenazione del muscolo cardiaco a causa di una transitoria diminuzione del flusso sanguigno attraverso le arterie coronarie".

Per ovvie ragioni tutti gli appuntamenti previsti per oggi per l’ex Sottosegretario alla presidenza del Consiglio, divisi tra Messina e la Calabria, sono sospesi.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

DANZA

Gio, 07/02/2013 - 11:42

Auguri a Miccichè di pronta guarigione. Si riposi e lasci perdere la politica dove non ha mai brillato per intelligenza e coerenza

MMARTILA

Gio, 07/02/2013 - 13:02

Sono abituati a non fare una sega dalla mattina alla sera, non appena muovono il sedere (si fa x dire) gli viene un colpo.

Michele74

Gio, 07/02/2013 - 13:53

Certi commenti non si possono proprio leggere, nemmeno il rispetto per la salute e la vita delle persone, deve essere sempre buttato tutto in politica. Auguro di ristabilirsi presto.

Ritratto di Ennaz

Ennaz

Gio, 07/02/2013 - 16:51

...si sarà accorto che ha messo una zoccola in lista!!

angelomaria

Dom, 10/02/2013 - 10:54

indigestione di ruberie?

angelomaria

Mar, 12/02/2013 - 12:38

come sipuo'avere problemi del genere quando non fanno niente dalla mattina alla sera