Milano, cane chiuso in balcone minuscolo: denuncia di una cittadina

Le autorità locali sono intervenute sul posto dopo la segnalazione. Ora cercano di capire se la situazione immortalata dalla cittadina sia fortuita o abituale

Un cane di taglia grande chiuso in un minuscolo balcone è stato visto e fotografato da una cittadina, che ha poi avvertito le autorità.

Lo scorso 29 gennaio, una signora residente nella zona 9 di Milano, a nord della città, ha visto un cane di razza husky chiuso in un piccolissimo balcone, senza la possibilità di muoversi o entrare in casa. La donna ha quindi deciso di fotografare la scena e, dopo aver avvertito la polizia locale, ha pubblicato l'immagine su Facebook.

"Da oltre mezz'ora osservo questo splendido cane e mi domando che senso abbia tenere un animale per trattarlo in questo modo. Mi si stringe il cuore", ha scritto nel post. Dopo la segnalazione, il Nucleo tutela animali è intervenuto per effettuare dei controlli. Ma, riporta Repubblica.it, quando la polizia locale è arrivata nell'abitazione l'animale domenistico era sempre sul balcone ma con la possibilità di entrare dentro casa. Ora si cerca di capire se la situazione immortalata dalla cittadina sia fortuita o abituale.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti
Ritratto di giovinap

giovinap

Gio, 01/02/2018 - 17:16

i patani sono gente di cuore!

ziobeppe1951

Gio, 01/02/2018 - 17:32

È una zona quella, infestata da tamarri..venuti su con la piena

Pisslam

Gio, 01/02/2018 - 18:18

sarà qualche napolecano trapiantato.....

Ivstitia

Gio, 01/02/2018 - 19:06

Giovinap, constato da tempo il suo razzismo, sempre pronto a sputare sulla gente del nord Italia,Lei, è un seminatore do odio....della notizia, non le importa nulla, da Komunista, deve disprezzare qualcuno, altrimenti non si sentirebbe un essere superiore, peccato per la gente del sud che esistano ...esseri ... come lei.

sparviero51

Gio, 01/02/2018 - 19:49

BESTIE DECEREBRATE ( I PADRONI DEL CANE ) !!!

Rottweiler

Gio, 01/02/2018 - 22:10

Ho paura che il cane sia solo il capriccio del momento per certe "famiglie". Spero venga sequestrato a questi decelebrati, portato in un centro, e li mantenuto a spese degli infami che lo hanno chiuso in quel balcone minuscolo.

Ritratto di giovinap

giovinap

Ven, 02/02/2018 - 08:43

iustizia, lei è un mezzo scemo come tutti i patani! ha "constatato" solo i miei post;quelli dei suoi paesani no? io non mi sento superiore a nessun essere umano "normale" ;mi sento sicuramente superiore agli...esseri... di qualunque,razza,sesso,colore,latitudine e longitudine e ideologia.