Milano, frenata d'emergenza della metro: contusi

Tre passeggeri sono rimasti contusi a causa di una frenata di emergenza. Il sistema di emergenza è scattato dopo la segnalazione di un’anomalia. Circolazione ferma per circa venti minuti

Milano, frenata d'emergenza della metro: contusi

Ancora un incidente, questa volta di minore entità, alla metropolitana di Milano. Tre passeggeri sono rimasti contusi a causa di una frenata di emergenza su un treno della linea Rossa del metro di Milano.

In base a quanto risulta all’Atm, il sistema di emergenza è scattato a seguito della segnalazione di un’anomalia. La circolazione è rimasta ferma per circa venti minuti e poi è ripresa.

Una persona rimasta contusa ha ricevuto assistenza nella stazione di Uruguay. I tre passeggeri sono stati accompagnati dai sanitari del 118 al pronto soccorso in codice verde per essere sottoposti ad accertamenti.

A quanto si apprende si tratta di "leggeri traumi" dovuti alla caduta causata da una brusca frenata del convoglio. La circolazione sulla linea uno è stata interrotta dall’Atm dalle 17.15 alle 17.35, nel tratto compreso tra QT8 e S.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica