Milano, i manifesti antifascisti contro polizia e Lega: "Riconosci il tuo nemico"

La denuncia dell'onorevole del Carroccio Paolo Grimoldi: "Deriva grave e pericolosa"

Milano, i manifesti antifascisti contro polizia e Lega: "Riconosci il tuo nemico"

Su alcuni muri di Milano sono comparsi manifesti di "Azione antifascista" con la scritta "Riconosci il tuo nemico", contro poliziotti e simpatizzanti della Lega. Sui poster il nemico è rappresentato da agenti in divisa, magistrati e leghisti.

A denunciare la cosa ci ha pensato l’onorevole del Carroccio Paolo Grimoldi, che dichiara: "Nella Milano della giunta Sala dove centri sociali, no global e anarchici vandalizzano sezioni della Lega e aggrediscono e spediscono in ospedale militanti leghisti (spesso anziani o donne) rei solo di fare volantinaggio in una piazza, dove insultano Israele e bruciano le sue bandiere in cortei antisemiti e pro Palestina, dove compaiono manifesti che inneggiano alla Lioce e agli altri assassini di Biagi e D'Antona, adesso arrivano anche questi manifesti che invitano a riconoscere il nemico".

E infine: "È grave quanto sta accadendo a Milano, è grave il silenzio

complice del Pd, di Leu, della giunta Sala-Majorino, dei vari Bussolati, Peluffo. Tutti zitti, a guardare, ma in questa deriva estremista qui rischiamo che dalle parole qualcuno di questi fanatici passi ai fatti".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica