Milano, non vuole fare sesso: marocchino le spezza la gamba

Il marocchino pesta la connazionale che si rifiuta di fare sesso: spezzata tibia e perone. Arrestato dalla polizia a Milano

Milano, non vuole fare sesso: marocchino le spezza la gamba

L'ha picchiata talmente forte tanto da fratturarle tibia e perone della gamba destra. La violenza cieca di un marocchino di 32 anni si è abbattuta su una connazionale 24enne dopo una notte di sballo a base di alcol e droga nel quartiere Corvetto alla periferia di Milano.

L'uomo era già conosciuto alle forze dell'ordine ed è stato arrestato con l'accusa di violenze aggravate. La storia, come riporta Milano Today, è stata ricostruita dagli agenti della questura meneghina arrivati sul posto dopo che la ragazza e un'amica hanno chiamato i soccorsi.

La due giovani erano con il pregiudicato marocchino a passare una serata quando, dopo aver consumato per tutta la notte alcol e stupefacenti, l'uomo avrebbe iniziato a fare avances alla ragazza.

Intorno a mezzogiorno della mattina successiva le violenze: nell'appartamento di via Bessarione il pregiudicato aveva tentato di avere un rapporto sessuale con la connazionale. Al suo rifiuto l'avrebbe colpita con forza, spezzandole la gamba.

La donna è allora scappata con l'amica e si è rifugiata in strada, dove ha chiamato il 118 e le forze dell'ordine.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica