Milano: ordina una pizza a domicilio e viene stuprata

A Milano una ragazza è stata violentata da un nord africano mentre era da sola a casa

Milano: ordina una pizza a domicilio e viene stuprata

"Sì, sali, terzo piano". Poi scatta l'incubo. Una ragazza di 24 anni è stata violentata a casa sua da un egiziano che le aveva portato a domicilio una pizza. L'uomo alto un metro e ottanta dopo essere uscito dall'ascensore ha chiesto alla ragazza se fosse sola in casa, lei ingenuamente ha annuito e così il nord africano ne ha approfittato. L'egiziano a quanto pare è ancora libero. Gli inquirenti stanno ricostruendo le ultime telefonate della ragazza. L'episodio sarrebbe avvenuto il 22 aprile intorno alle 21. Di fatto la ragazza era a casa dopo una giornata passata a lavoro. Non aveva voglia di cucinare così chiama una pizza da asporto. Alle 21 suona il citofono le risponde e l'egiziano consegna la pizza. Poi quella domanda: "Sei sola stasera?". E lei: "Siamo io e il gatto". A questo punto l'uomo appoggia la pizza e comincia a violentare la ragazza.

La spoglia strappandole i vestiti. Poi il buio. Dopo l'uomo si ricompone, ruba 40 eruo dal portafoglio e fugge via. La ragazza dà l'allarme alle 7 del mattino con un sms all'amica: "Mi hanno violentata". Da qui scatta la denuncia. Ma dell'egiziano, finora non c'è alcuna traccia.

E su questo episodio su facebook è arrivato il commento di Matteo Salvini: "Milano, una donna ordina una pizza a casa e viene violentata. Lo schifoso sarebbe un giovane egiziano, ancora libero. Quante altre violenze dovremo aspettare, prima di introdurre anche in Italia la pena, anzi la cura, della castrazione chimica?".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica