Mogliano, bimba precipita dal terrazzo. Arrestata la madre per tentato omicidio

La bimba è precipitata dal terrazzo di casa al secondo piano ieri intorno alle 13. Arrestata la madre per tentato omicidio

Mogliano, bimba precipita dal terrazzo. Arrestata la madre per tentato omicidio

È stata arrestata la mamma di una bimba di neanche tre anni precipitata dal terrazzo di casa. È successo ieri intorno alle 13 in un'abitazione di Mogliano Veneto. Una tragedia sfiorata, e proprio nel giorno della Festa della mammma. La piccola, secondo quanto riportato dal Corriere, è tuttora in prognosi riservata ma sarebbe fuori pericolo. I sospetti sulla madre sono nati fin da subito. La donna, infatti, durante il racconto dell'accaduto ai carabnieri di Mogliano e Treviso era piuttosto nervosa e si è contraddetta più volte. L'allarme è stato dato da un vicino di casa che ha visto la bimba cadere dal secondo piano della palazzina. La bimba, una volta a terra, ha continuato a dimenarsi e a piangiare, urlando: "Papà, papà". La fortuna ha voluto che la piccola atterrasse sul prato. "Ha letteralmente sfiorato il pavimento.

C'è mancato davvero poco", ha raccontato a La Tribuna uno dei vicini. L'erba ha quindi attutito il colpo. Sul posto sono arrivati un'ambulanza e l'elicottero del Suem. Alla fine di un lungo interrogatorio la donna, che avrebbe problemi psichici, è stata arresta per tentato omicidio.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica