Nicola Porro è positivo al test sul coronavirus

Il giornalista e conduttore positivo al test sul Covid-19. Salta la puntata di Quarta Repubblica

Nicola Porro, vicedirettore de ilGiornale, è risultato positivo al coronavirus. Stando a quanto appreso e riportato dalle agenzia stampa Adnkronos e LaPresse, il giornalista è stato dunque infettato dal Covid-19. Per questo motivo, la puntata di questa sera di Quarta Repubblica – programma abitualmente condotto da Porro – potrebbe saltare, oppure essere condotta dalla collega Barbara Palombelli, su Rete 4. Quest'eventualità, però, pare essere poco probabile. E infatti, stando agli ultimi aggiornamenti, Mediaset ha deciso di sospendere la trasmissione per cautela sanitaria, invitando tutti i professionisti della redazione del format a restare in isolamento domiciliare. Pertanto, a cominciare dalla puntata prevista questa sera, il programma non andrà in onda in attesa degli sviluppi della situazione. Nicola Porro sarà video-collegato in diretta da casa con l'edizione speciale di Stasera Italia di Barbara Palombelli che andrà regolarmente in onda stasera nel prime-time di Retequattro.

Un altro caso in orbita Mediaset: nelle scorse ore, infatti, la notizia di un possibile caso di positività al Covid-19 nella redazione de Le Iene. La trasmissione di Itaia Uno è stata sospesa in via precauzionale per due settimane. In attesa del comunicato ufficiale della produzione, l'Adnkronis ha reso noto che "sarebbe stato riscontrato un caso di positività all'interno della redazione de 'Le Iene', la trasmissione in onda su Italia 1. Il programma verrà interrotto per due settimane, a breve sarà diffuso un comunicato con i dettagli del caso".

In mattinata, come da tradizione, Nicola Porro ha pubblicato su Facebook la sua consueta "Zuppa di Porro", una video-rassegna stampa. In video appare in salute, a seguire la notizia della positività al coronavirus, in seguito all'esame del tampone. Ciò detto, Porro ha assicurato di stare bene. Ora la quarantena in casa. E i nostri auguri di pronta guarigione.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

filoforte

Lun, 09/03/2020 - 14:37

Coraggio Nicola! Combatti !

gioet

Lun, 09/03/2020 - 14:46

Pur non condividendo neanche una virgola di quello che dice i scrive gli esprimo tutta la mia solidarietà ed un caloroso augurio di pronta guarigione. Vai Nicola ti vogliamo in campo

antonmessina

Lun, 09/03/2020 - 14:46

se facessimo il test a 50 milioni di italiani lo troveremmo in quasi tutti. ovviamente i clandestini sono sanissimi ..fossi in loro tornerei ai loro paesi

Ritratto di Clastidium

Clastidium

Lun, 09/03/2020 - 14:49

penso che i giornalisti ed i politici abbiano dato un pessimo esempio a tutti gli italiani. se loro per primi avessero iniziato ad osservare le precauzioni raccomandate fin dal primo momento dalla sanità, forse anche gli italiani si sarebbero comportati in modo più responsabile.

titina

Lun, 09/03/2020 - 15:19

Guarisci presto. E lo auguro a tutti.

mainardi2000@gm...

Lun, 09/03/2020 - 15:34

mainardigiacomo Carissimo JOET ti tolgo un pò d'ignoranza, ascolta: io ho fatto gli auguri ad un sindaco in quarantena, senza rendere noto il mio pensiero politico di dx e quindi la non condivisione della sua posizione politica, gli auguri si fanno e basta. Voi comunisti dovete sempre distinguervi........evito di dire per cosa.

DRAGONI

Lun, 09/03/2020 - 15:38

IN BOCCA AL LUPO.

Korgek

Lun, 09/03/2020 - 15:38

@antonmessina, lo penso anche io, qui probabilmente siamo in tanti ad averlo avuto e a tanti è già passato. Un grande in bocca al lupo a Nicola, abbiamo sempre bisogno delle sue zuppe!

gioet

Lun, 09/03/2020 - 16:03

Carissimo Mainardi 2000 primo non sono comunista ma tantomeno di dx ( n.b. non ho detto fascista)ho solo le mie idee gli auguri glieli ho fatti all'uomo ed al professionista con sincerità e senza ipocrisie per il resto non ho bisogno e no accetto lezioni di bon ton da chi dà retta ad un tipo come il felpato perciò stai zitto e fatti gli affari tuoi

Ritratto di chielli

chielli

Lun, 09/03/2020 - 16:04

Vai Nicola , ti vogliamo in campo. Rimettiti presto, coraggio.

Ritratto di filospinato

filospinato

Lun, 09/03/2020 - 16:06

Korgek il test che rileva gli anticorpi non esiste, condivido che tanti lo avranno avuto ed è passato, ma tanti parrebbe che lo ripresentino!

rokko

Lun, 09/03/2020 - 16:07

Che dire ? In bocca al lupo ! Personalmente, vista l'età, credo che non rischi nulla, però mi raccomando l'autoisolamento per evitare di contagiare altri, magari più a rischio. Diamo il buon esempio.

VittorioMar

Lun, 09/03/2020 - 16:10

..AUGURI di pronta guarigione con la SPERANZA che FINISCA PRESTO per TUTTI...BENE ovviamente...

gedeone@libero.it

Lun, 09/03/2020 - 16:29

Auguri di pronta guarigione Nicola Porro.

Ritratto di Zizzigo

Zizzigo

Lun, 09/03/2020 - 16:30

La Palombelli appartiene a un'altra parrocchia... non può sostituire Porro! Auguri a Nicola!

Rossana Rossi

Lun, 09/03/2020 - 16:32

FORZA NICOLA.....non possiamo permetterci di vedere silenziata una delle poche voci sagge checchè ne raglino i sinistrati, che ha il coraggio di opporsi alle porcherie e alle ipocrisie che si stanno attuando in questo povero paese martoriato da un governo becero incapace pasticcione che ci sta facendo affondare.....e nemmeno tanto lentamente......

lorenzovan