Cronache

Nuovo check-in online per Ryanair: ecco cosa cambia

Il check in online gratuito per tutti coloro che non prenotano il posto a bordo sarà disponibile dalle 48 ore alle due ore prima della partenza del volo

Nuovo check-in online per Ryanair: ecco cosa cambia

Come avevamo ricordato qualche settimana fa, dal 13 giugno c'è il debutto del nuovo check in online di Ryanair. Il periodo delle partenze per le ferie è appena iniziato e di fatto è meglio seguire le nuove regole della compagnia per evitare di fatto amare sorprese nella fase di imbarco.

Di fatto il check in online gratuito per tutti coloro che non prenotano il posto a bordo sarà disponibile dalle 48 ore alle due ore prima della partenza del volo. Per chi invece acquista un posto riservato a bordo potrà effettuare il check in da 60 giorni a 2 ore prima dell'orario di partenza. Di fatto una eventuale mancanza di osservazione di queste regole da parte di chi parte potrebbe costare una penale fino a 55 euro per chi si presenta al gate di imbarco senza aver effettuato il check in online. Di fatto da qualche tempo è anche arrivata la novità che riguarda i bagagli a mano con il secondo che va in stiva gratuitamente ma che di fatto deve essere poi ritirato all'arrivo.

Insomma fate molta attenzione in fase di partenza: potreste pagare caro un errore in fase di check in.

Commenti