Grande paura a Olgiate Comasco (CO) dove una banda di malviventi ieri sera intorno alle 21 ha assaltato una sala slot armata, pare, addirittura di una motosega.
A riferirlo è il quotidiano La Provincia di Como.
Secondo una prima ricostruzione compiuta dai carabinieri di Como, del nucleo radiomobile e della stazione di Olgiate Comasco, a fare irruzione nella Reale Sala Slot, locale situato sulla Provinciale Lomazzo – Bizzarrone, sarebbero state tre persone a volto coperto e con le armi in pugno. Uno di loro imbracciava pure una motosega, secondo quanto riferito ai militari dai presenti alla rapina.
La violenta aggressione ha provocato anche un ferito, un uomo di 67 anni che si trovava nella sala giochi al momento dei fatti e che è stato colpito dai delinquenti mentre si davano alla fuga.
L’anziano, soccorso dal personale del 118, è stato portato all’Ospedale sant’Anna di San Fermo della Battaglia in codice giallo, fortunatamente non in pericolo di vita.Quello avvenuto ieri sera non è il primo colpo subito dalla Reale Sala Slot. Già due anni fa l’esercizio era stato preso di mira dai rapinatori che si erano presentati, anche in quel caso, armati.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.