Cronache

One Finger Selfie Challenge, l'assurda moda che sta spopolando in rete

Il "gioco" consiste nel farsi un selfie nudo allo specchio e con un dito bisogna essere in grado di coprirsi i genitali. La moda ha preso piede in Giappone e ora si sta diffondendo in tutto il mondo

One Finger Selfie Challenge, l'assurda moda che sta spopolando in rete

Soltanto qualche giorno fa vi avevamo parlato dell'assurda moda di disegnarsi attorno agli occhi un pene, ora sul web sta popolando una nuova tenedenza, quella di farsi un selfie completamete nudi con solo un dito che compre le parti intime.

La One Finger Selfie Challenge - così si chiama - è particolarmente rischiosa, se non si calcolano bene le misure. Sui social network, infatti, i contenuti vengono condivisi alla velocità della luce, qui una foto privata può diventare facilmente virale. Con questa nuova moda di farsi i selfie nudi, il pericolo è dietro l'angolo.

La cosa "divertente" per quelli che provano a cimentarsi in questa nuova sfida è il fatto di riuscire a farsi una foto totalmente nudi, coprendo contemporaneamente genitali e capezzoli con un dito. La tendenza è partita dal Giappone, ispirata dall’artista noto come Sky-freedom che ha disegnato un personaggio che si faceva un selfie allo specchio, con l’indice copriva il seno e il riflesso nascondeva anche il pube.

Le ragazzine lo hanno subito imitato e condiviso sui social.

E ora questo fenomeno è inarrestabile.

Commenti