Gli orecchini di Meghan Markle alle isole Fiji? Ecco quanto costano

I due orecchini indossati nella visita nelle Isole Fiji costerebbero 500mila sterline. Ma erano stati presi in prestito da Meghan Markle

Gli orecchini di Meghan Markle alle isole Fiji? Ecco quanto costano

C'è chi può portarli e chi (forse) no. Meghan Markle sembra rientrare nella prima categoria di persone: è o non è la moglie del principe Harry, nonché affermata attrice di serie tv di successo? All'incontro di ottobre con il presidente delle isole Fiji, Joji Konorte, la bella Meghan si è presentata con due meravigliosi orecchini che hanno - ovviamente - attirato l'attenzione di molti.

Per diverso tempo qualcuno si è chiesto di che gioielli si trattasse. E, soprattutto, quanto potessero costare. Ora il Daily Mail sostiene di essere risalito al brand dei preziosi orecchini in oro bianco e diamanti.

Bene: si tratterebbe della maison Butani e il costo dei due monili sarebbe di "appena" 500mila sterline, che in euro fanno 572mila. Non proprio una passeggiata. Bisogna però dire che ad ottobre da Kensington Palace fecero notare che la bella Meghan Markle aveva preso i due orecchini in prestito, dunque non li avrebbe comprati.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica