Orrore a Reggio Calabria, immigrato trascina gattino ​tenendolo per la zampa

La scena raccapricciante è stata ripresa da un passeggero in un'auto e ora il video sta diventando virale. È successo a Rosarno, in provincia di Reggio Calabria

Orrore a Reggio Calabria, immigrato trascina gattino ​tenendolo per la zampa

Orrore a Rosarno, in provincia di Reggio Calabria, dove un immigrato in sella alla sua moto è stato ripreso mentre teneva per una zampa un gattino. Il fatto è accaduto intorno alle 16. La scena raccapricciante è stata ripresa da un passeggero in un'auto e ora il video amatoriale sta rimbalzando su vari profili social e sono diversi gli utenti che stanno denunciando il fatto.

Come si vede dal filmato, l'animale trascinato dall'uomo sembra privo di vita. Non è chiaro, però, in che momento sia morto. "Tramite un giro vario ci arriva questa segnalazione, in primis hanno detto che il gatto fosse morto poi vivo", ha scritto una volontaria del posto che sta seguendo quanto accaduto.

La donna specifica poi che un suo post in cui denunciava il fatto è stato rimosso "perché incitava il razzismo".

Dopo diverse segnalazione, in zona è stata mandata una pattuglia dei carabinieri per far luce su quanto accaduto.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica