Cronache

Padre e figlio giocano al supermercato, l'uomo cade e uccide il bimbo

I due stavano facendo un gioco di equilibrio, quando il padre è caduto sul bimbo e lo ha schiacciato. Il piccolo è stato portato in ospedale, ma non ce l'ha fatta

Padre e figlio giocano al supermercato, l'uomo cade e uccide il bimbo

Un padre e il suo piccolo erano al supermercato a fare la spesa, ma proprio mentre stavano giocando l'uomo è caduto e ha schiacciato il piccolo.

La terribile scena è stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza del supermercato. Nel video si vede perfettamente la dinamica dell'incidente. Padre e figlio stanno facendo il gioco dell'equilibrio e proprio mentre sono mano nella mano uno dietro all'altro, l'uomo è caduto sul bimbo. Una donna vicino a loro è subito corsa ad aiutarli, ma purtroppo è stato tutto inutile: il piccolo si è rotto l'osso del collo ed è morto poco dopo in ospedale.

Il terribile incidente è avvenuto qualche giorno fa in un supermercato della Cina. I proprietari del market, nel giro di qualche ora, hanno condiviso il filmato in rete per mostrare a tutti i genitori cosa potrebbe succedere in un momento di assoluta spensieratezza.

Il video è subito diventato virale e tantissimi utenti hanno voluto spendere qualche parola per quel padre che ha perso il suo bambino proprio mentre cercava di farlo divertire. (Guarda il video)

Commenti