Padre di famiglia 53enne mostra i genitali a bimba: condannato a un anno

Un uomo sposato di 53 anni è stato condannato a un anno di carcere per aver mostrato il pene a una bambina di 11 anni: aveva già precedenti per reati sessuali

Padre di famiglia 53enne mostra i genitali a bimba: condannato a un anno

Un uomo italiano di 53 anni, sposato e padre di famiglia, è stato condannato per aver mostrato i genitali a una bambina di 11 anni. Il fatto, a Brescia, risale a tre anni fa, ma solo oggi è arrivata la sentenza dei giudici: il maniaco sconterà una pena di un anno dietro le sbarre.

Il condannato, peraltro, aveva già diversi precedenti per reati sessuali con minorenni. In questo caso, l'uomo ha negato tutte le accuse, ma è stato incastrato dalla dettagliata ricostruzione fornita dalla giovanissima vittima.

Era l'ottobre del 2015 quando, come riportato da BresciaToday, nei pressi di un oratorio, il 53enne avvicinò in auto la bimba che stava pedalando in sella alla sua bicicletta: catturata la sua attenzione chiedendole un'informazione, si abbassò jeans e mutande, mostrando il pene.

Inoltre, con una mano fuori dal finestrino avrebbe cercato di bloccare il manubrio della piccola, così da non farla scappare.

Ora, dunque, la sentenza: la corte ha deliberato una condanna di dodici mesi.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica