Panico a bordo di un volo Ryanair Atterraggio d'emergenza

Il volo, proveniente da Valencia e diretto a Bergamo, costretto a un atterraggio di emergenza a Genova. Due donne ferite 

Paura in volo. Atterraggio di emergenza. Un volo della Ryanair, proveniente da Valencia e diretto a Bergamo, è stato costretto a un atterraggio di emergenza a Genova.

Il velivolo, con a bordo 93 passeggeri, avrebbe avuto alcuni problemi di pressurizzazione. Panico tra i passeggeri quando le maschere per l'ossigeno sono scese dagli scompartimenti.

Due donne sono rimaste ferite, una all'orecchio e l'altra al torace, e sono state trasportate agli ospedali San Martino e Villa Scassi di Genova. Per fortuna la manovra è stata effettuata in tutta sicurezza. Sulla pista erano pronti a intervenire mezzi dei vigili del fuoco e del 118. Il traffico aereo dello scalo genovese è stato fermato per permettere al velivolo di atterrare.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

BartDaddario

Mer, 23/01/2013 - 13:29

ho avuto lo stesso problema con un volo di Lufthansa l'11 gennaio scorso... ma neanche una parola sui giornali...

canaletto

Mer, 23/01/2013 - 14:30

Si spende poco pa anche i servizi a bordo e soprattutto la manutenzione e la sicurezza sono a tale livello. Con quello che costa il carburante, il personale, le tasse aroportuali, cosa riman per la manutenzione e la sicurezza???? la differenza è il sacrsanto utile!!!!!!!

emilio canuto

Mer, 23/01/2013 - 15:09

CANALETTO se non sai taci. La manutenzione degli aerei è obbligatoria e controllata e verificata per tutti gli aereomobili. Nel mondo civilizzato. Africa, Sud America, ex Unione Sovietica sono un mondo a parte, anzi una galassia a parte. Quando arriverà la civiltà anche lì saranno a posto anche gli aerei. Oggi no. Ryanair opera nel mondo civile.

renzofmi

Mer, 23/01/2013 - 17:20

se per sud america intendi amche argentina e panama, sei in grande errore , gli aerei di queste compagnie xono nuovissimi,si viaggia in perfetta sicurezza ed orari perfetti. ho fatto circa trenta voli con queste compagnie.

renzofmi

Mer, 23/01/2013 - 17:21

per il sig. canuto non hai mai viaggiato in argentina o panama,aerei perfetti, orari perfetti, servizio perfetto