Cronache

Paura per Alessandra Mussolini: ladri nella sua villa

I banditi sono entrati in azione di sera nella sua villa di via Nomentana, vicino alle supercontrollate ambasciate di Afghanistan, Libia e Tunisia

Paura per Alessandra Mussolini: ladri nella sua villa

Paura a casa Mussolini. L’europarlamentare Alessandra Mussolini è stata protagonsita di un tentativo di rapina nella sua villa. I banditi sono entrati in azione giovedì sera alle 20 nella sua villa di via Nomentana, vicino alle supercontrollate ambasciate di Afghanistan, Libia e Tunisia. Questa volta però i rapinatori sono stati messi in fuga da "Judy", lo schnauzer gigante che si è accorto dei rumori sospetti provenienti dall’esterno della residenza e ha cominciato ad abbaiare.

Era l’ora di cena, Alessandra Mussolini non era in casa. C’erano alcuni familiari e la domestica. Anche quest’ultima si è resa conto di quello che accadeva: tre-quattro uomini incappucciati, sembra con l’accento dell’est Europa, le avrebbero ordinato di aprire la porta, ma la colf si è messa a urlare allontanando gli aggressori. Una fuga precipitosa, non preventivata, visto che il gruppo, armato almeno con un piede di porco con il quale aveva tentato di forzare la grata della finestra di una camera da letto al pianterreno, ha dovuto scavalcare il muro di cinta della villa, nei pressi di viale XXI Aprile, ripercorrendo all’inverso la strada fatta per arrivare al giardino. La polizia indaga sull’episodio.

Forse i banditi hanno lasciato qualche traccia.

Commenti