Pavia, commessa aggredita dall'ex marito salvata da un immigrato

Il senegalese ha visto quanto stava accadendo ed è intervenuto per salvare la donna dalla furia dell'ex marito. È successo a Voghera, in provincia di Pavia

Pavia, commessa aggredita dall'ex marito salvata da un immigrato

Suo marito è entrato nel negozio dove lavora e ha iniziato a prenderla a pugni. A salvarla nel giro di pochi secondi, però, è stato un senegalese di 35 anni che si trovava in zona e ha visto quanto stava accadendo. È successo nel centro di Voghera, in provincia di Pavia. Vittima della furia dell'ex marito è una commessa del negozio. Le conseguenze del pestaggio sarebbero potuto essere molto gravi se l'immigrato non fosse intervenuto aiutando la donna.

L'uomo, a quanto si apprende dall'Huffington Post, stava transitando di fronte al negozio in sella alla sua biciletta e si è accorto e ha visto la scena. A quel punto si è precipitato nel negozio e ha diviso l'uomo dall'ex moglie. E non è finita qua. Il suo intervento è stato fondamentale anche per quanto accaduto in seguito. Dopo aver preso a pugni la donna, infatti, l'ex marito - dopo aver manifestato intenzioni suicida - avrebbe anche cercato di buttarsi da una finestra al secondo piano dello stabile.

Ad aiutarlo a salvare l'uomo, in questo caso è intervenuto anche il titolare di un bar di fronte al negozio. Ora l'uomo violento potrebbe essere denunciato mentre la sua ex moglie è stato accompagnata al pronto soccorso in codice verde.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica