"Penso sia normale spendere 7mila euro al mese in shopping"

Lana Scolaro, 20 anni, spende 15mila sterline al mondo, viaggia in jet privato e non si rende conto di quello che ha: "È normale vivere così"

Venti anni e non sentirli. Nel senso che non hai bisogno di pensare al futuro, alle bollette che arrivano, all'affitto e alle beghe di tutti i giorni. Lei, Lana Scolaro, bella ventenne, fa parte dei "Rich kids of Instagram", un gruppo di ragazzini che hanno tanti follower quanti soldi nella paghetta settimanale: migliaia.

Vive in un mondo a parte, Lana. Tanto che le sembra "normale" spendere 7mila euro al mese in shopping. Anzi, crede che debbano farlo tutti. Almeno se appartengono alla "classe media". Foto con borse alla moda, barche, jet privati, fasti, soldi. Immaginate quello che non potete permettervi, le ce l'ha. Tra qualche giorno inizierà un nuovo reality in Gran Bretagno, dedicato proprio ai "Rich kids of Instagram". E Lana racconterà la sua vita tra New York, Londra, Madrid e le altre mete che settimanalmente raggiunge.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.