Peruviano va in questura: "Mi ha lasciato la ragazza". E distrugge una volante

Peruviano lasciato dalla fidanzata e sfrattato se la prende con la polizia. Entra in questura e distrugge una volante

Peruviano va in questura: "Mi ha lasciato la ragazza". E distrugge una volante

La sua vita sta andando a rotoli e decide di prendersela con la volante della polizia. Succede a Vicenza, dove un peruviano di 20 anni ha sfregiato l'auto di servizio delle forze dell'ordine dopo essere stato cacciato di casa e lasciato dalla fidanzata.

Come scrive il Gazzettino, il giovane ha suonato al campanello , è entrato nel cortile e ha preso a calci e pugni una volante della polizia. Quando gli agenti lo hanno visto, non potevano credere ai suoi occhi. Sono subito intervenuti per cercare di bloccarlo, ma hanno dovuto mettere mano allo spray urticante per riuscire a sedarne la rabbia.

Perché tanto rancore? Il giovane ha spiegato agli agenti che solo il giorno prima i Carabinieri gli avevano tolto la patente, che la fidanzata lo aveva lasciato e il padrone di casa

sfrattato. Una giornata no, non c'è che dire.

Ora l'uomo è stato denunciato per danneggiamento aggravato e resistenza a pubblico ufficiale. Ovviamente dovrà ripagare i danni inflitti ai mezzi della polizia.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica