Cronache

Pordenone, ex concorrente The Voice investe e uccide un ciclista

Alla guida della vettura c'era Asia Sagripanti, finalista del programma tv. A farle perdere il controllo dell'auto sarebbe stato un insetto entrato nell'abitacolo

Pordenone, ex concorrente The Voice investe e uccide un ciclista

Un ciclista di 52 anni è stato investito da un'auto ed è morto ad Azzano Decimo (Pordenone). Alla guida della vettura c'era Asia Sagripanti, 19enne finalista del programma televisivo The Voice of Italy 2018. La giovane, nella squadra capitanata da Francesco Renga, si era classificata al quarto posto al talent musicale.

Secondo una prima ricostruzione e la testimonianza della ragazza, a farle perdere il controllo dell'auto sarebbe stato un insetto entrato all'improvviso nell'abitacolo. L'insetto, probabilmente una vespa, avrebbe così distratto la giovane cantante che non si sarebbe accorta della presenza del ciclista che stava procedendo sul lato della carreggiata.

Per l'uomo, 52enne di Tiezzo, non c'è stato nulla da fare: i tentativi del personale medico del 118 per salvarlo sono stati vani. La giovane invece è stata trasportata in ospedale in stato di choc.

Sul posto i carabinieri del nucleo radiomobile di Prodenone stanno effettuando le rilevazioni.

Commenti