Cronache

Prato e Foffo, complici perfetti nelle serate e nell'omicidio

I due erano inseparabili, uniti anche da un ricatto video escogitato da Foffo. Ma la coppia era unita e pronta a superare ogni limite

Prato e Foffo, complici perfetti nelle serate e nell'omicidio

Marco Prato e Manuel Foffo sono i due aguzzini di Luca Varani. La coppia nonostante i gusti sessuali fossero differenti, Prato era gay, mentre Foffo si dichiarava etero, erano sempre insieme.

Compagni di serate, di vizi e di giochi. Manuel, in particolare, era considerato dall'amico il complice perfetto: bello, ricco, borghese e con una doppia vita. Una personalità debole, facile da plasmare. L'amico ideale per arrivare a superare ogni limite. Un rapporto gestito, da quanto emerge dalle confessioni di Foffo, da un ricatto. Infatti Prato avrebbe registrato e impugnato contro il fidato "collega" un video in cui sono starebbe facendo del sesso orale. Foffo era anche lui uno dal soldo facile in tasca. Voleva apparire, era ossessionato dal desiderio di diventare famoso. Un sogno che l'ha spinto anche a inscenare un fidanzamento per i paparazzi con Flavia Vento.

Insomma due pezzi diversi che come un puzzle hanno saputo trovarsi e comporre qualcosa di terribile.

Commenti